Katia T.

"Il risultato è stupendo, già dalla prima visita il dott. Dondè ha capito cosa volevo.."
katia-t-recensione-facebook-enrico-donde.jpg
katia-t-recensione-facebook-enrico-donde.jpg
Dopo 4 anni ho deciso di sottopormi all’intervento di rinoplastica, ho scelto il dott Enrico Dondè.
Dal primo giorno in cui mi sono recata nel suo studio ho trovato una persona professionale.
Ci siamo capiti subito, infatti alla prima visita ho detto che era il dottore giusto per me.
Anche umanamente mi sono trovata molto bene, in quanto il dottore riesce a trasmettere calma e professionalità, oltre ad essere una persona molto attenta.
L'intervento è andato bene, non mi sono accorta di nulla, ho scelto il dott. Dondè perché oltre ad essere uno vero master della rinoplastica mi ha garantito anche una ripresa veloce e pochi traumi post-operazione, infatti, il dolore è praticamente inesistente se non qualche livido leggero sotto gli occhi Il risultato è stupendo, già dalla prima visita il dott. ha capito cosa volevo, ovvero un risultato più naturale possibile.
Il mio naso non sembra neanche rifatto, la differenza è che adesso ho un naso con un profilo dritto e più proporzionato rispetto a quello di prima, che si armonizza bene con il mio viso, infatti il dott. è molto attento alle misure e le proporzioni del viso.
In tutto il mio percorso il mio “angelo custode” è stata Roberta la sua eccezionale assistente, che a qualsiasi ora ha sempre prontamente risposto a qualsiasi dubbio o domanda.
Lei mi ha seguita tantissimo, oltre a ricordarmi sempre tutto quello che dovevo fare. Una presenza costante che ti fa sentire sicura e protetta, oltre ad essere una persona simpatica e piacevole è stata sempre puntuale e professionale. Consiglio il Dott. Dondè.

RECENSIONI dei PAZIENTI

recensioni-opinioni-dott-enrico-donde.jpg
recensioni-giudizi-opinioni-dott-enrico-donde-mob.jpg
Torna su